martedì 23 giugno 2009

Leggete e diffondete: qui vi si rivela il futuro!!!!

Ragazzi, peró... sono un mago o no??!!
Dai, che l'avevo detto, avevo previsto tutto... siamo usciti dalla Confederation Cup, e pure con una bella figuraccia!!

And now... revolución!!!

Notate con quale concomitanza di eventi, l'Italia esce da questo bizzoso giugno con le osse triturate (a livello internazionale sicuramente!).
La becera immagine che il nostro paese - non mollo! - esporta nel mondo dal '94 , cioé da quando abbiamo definitivamente sdoganato e legittimato il concetto di statalitá della MAFIA (Sciascia lo disse molto prima, ma non gli abbiamo mai creduto fino in fondo), ponendone un esponente a capo del governo, é stata rinforzata ultimamente dalle mignotte del presidente e dalla figuraccia calcistica.
Ora sí che possiamo considerarci gli zimbelli del Globo: "non soltanto mafioso... pure pappone!" mi sembra di sentir dire in Tunisia; "Una cosa sapevano fare, e ora nemmeno quella!" pare venga dal Guatemala...

Ma tutti quegli scatti... 5000 foto, cosí é scritto sui giornali? (veramente vado a memoria, scusate se erro dunque, non mi smuovo a cercare le conferme prima di postare), per 3 anni. E chi paga uno che per tutto sto tempo sta appresso a un presidente?

Obama, sempre sorridente quando compare alle telecamere - possiamo anche dire che il suo sorriso e la sua affabilitá abbiano influito non poco sulla vittoria elettorale -, in compagnia del nostro capocomico si é presentato un po' corrucciato, spossato, abulico; il coso lá era tutto mortificato, non ha fatto una battuta, era un cagnolino spelacchiato con la coda tra le gambe... quella pacca sulla spalla era laconicamente un addio...

Ché, non ci vuole molto a capire che lo stanno pian piano trombando... e diamine! Quando é troppo é troppo... - intendete allora il perché io dica che siamo sotto un'oligarchia?!, quello fa danni, é arrivato a tal punto da essere disprezzato dai suoi pari!

Quindi, problemi di successione: a colpo sicuro Fini, ho letto anche di Formigoni, quello che s'e fatto ricco con Saddam. Comunque non mi stupirei di niente a questo punto, anche un Gasparri mi scivolerebbe addosso come se nulla fosse. Ed é importante tentare di intuirlo, poiché ho paura che nemmeno il tonfo di hARd-CORE possa far passare l'ago della bilancia verso sinistra (chi ci mettiamo contro, Emiliano?? Maddai...).
Troppo pessimista? si si, da morire!

Beh, la chiromanzia é finita. Intanto cerco di capire perché impiego il mio tempo a riflettere su questa politica da volga/signo-rotti politicanti della domenica...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura citi Sciascia? Mooooooo ci si acculturat'!

fettina ha detto...

...fosse solo quella, vorrebbe dire che ho veramente qualcosa di nuovo da dire!
Non volermene per la citazione forbita, ma chi non ha mai letto:"Il giorno della civetta"?! Dai, dovrebbe vergognarsi chi ancora non l'ha fatto.
Perché il problema non é che io sia/faccia l'acculturato, quanto che gli altri sono/fanno gli ignoranti. Ciaooo :)